BRINDISI - Brindisi lotta, sfiora il colpaccio, ma cede alla fine contro Cremona, pagando lo scotto di un primo quarto deludente. La partita, disputata al PalaPentasuglia della città pugliese, finisce 80-86. Cremona parte con la quinta marcia e con tre triple di fila e vola fino al +17 (5-22), approfittando di qualche problema difensivo per la New Basket. A metà del secondo quarto Brindisi riesce a spingersi fino al -10: si va all’intervallo lungo sul 34-46.
Anche nel terzo quarto la squadra di casa prevale. Cremona non molla, nonostante qualche momento buio, ma vede ridursi il margine di sicurezza mantenuto nella prima metà del match. Al 34' il punteggio è sul 67-69: Moraschini sale in cattedra, ma è Banks poi a segnare il canestro del pareggio. Gli ospiti tornano in vantaggio: al 39' Ricci firma il 72-79. A 16 secondi dalla fine Brindisi è nuovamente a -2, ma Ruzzier scongiura ogni rischio mettendo dalla lunetta la parola fine alla partita.

Cremona parte con la quinta marcia e con tre triple di fila e vola fino al +17 (5-22), approfittando di qualche problema difensivo per la New Basket
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 22:24