Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 14:11

La vita di una giovane avvocata stravolta da un incidente stradale che finirà per cambiarle la vita

La vita di una giovane avvocata stravolta da un incidente stradale che finirà per cambiarle la vita

 
La vita di una giovane avvocata stravolta da un incidente stradale che finirà per cambiarle la vita

3/19 è un film del 2021 diretto da Silvio Soldini, con protagonisti Kasia Smutniak, Francesco Colella, Caterina Forza, Paolo Mazzarelli, Antonio Zavatteri e Martina De Santis

Venerdì 08 Agosto 2025, 10:54

3/19 è un film del 2021 diretto da Silvio Soldini, con protagonisti Kasia Smutniak, Francesco Colella, Caterina Forza, Paolo Mazzarelli, Antonio Zavatteri e Martina De Santis.

Il film andrà in onda questa sera alle ore 21 su Sky Cinema Drama HD.

Nel film, il regista Soldini, racconta la storia di Camilla (interpretata dall'attrice Kasia Smutniak), un’affermata avvocata, nota nel suo ambito professionale per molte cause concluse con pieno successo.

Una notte Camilla, mentre sta passeggiando per le strade di Milano, sotto la pioggia battente, resta coinvolta in un grave incidente.

Così la vita della donna si complica quando si ritrova coinvolta in un caso: la morte di un giovane migrante, proprio nel sinistro stradale.

Camilla non sa se ne è pienamente responsabile, ma il suo coinvolgimento nell’indagine la allontana dalla sua vita di successo per portarla a contatto con posti e realtà, in cui non si è mai ritrovata.

La donna stringe amicizia con Bruno (Francesco Colella), il direttore dell’obitorio, insieme al quale cerca di capire chi sia la giovane vittima, trovata senza documenti, e provando a ricostruire la sua identità.

In questo percorso di ricerca, però, Camilla impara a conoscere meglio sé stessa, scoprendo nuovi lati di sé, anche grazie alla vicinanza e al legame instaurato con Bruno.

[n. mor.]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)