Il conto alla rovescia è finito: Cornetto Battiti Live 2025 si prepara a chiudere in grande stile con le ultime due serate, sabato 21 e domenica 22 giugno, a partire dalle 20.30, nella suggestiva cornice della Banchina Seminario a Molfetta. Con lo sfondo del Duomo affacciato sul mare, la città si trasformerà ancora una volta nell’epicentro musicale dell’estate italiana, tra spettacolo, emozioni e una lineup da capogiro.
A guidare il pubblico in questo doppio appuntamento conclusivo saranno, come sempre, Ilary Blasi, Alvin e Nicolò De Devitiis, volti ormai iconici dell’evento musicale più atteso della stagione.
Il palco di Battiti Live 2025 vedrà esibirsi alcuni dei nomi più amati del panorama musicale italiano, insieme a giovani artisti emergenti che stanno conquistando pubblico e classifiche. L’elenco è lunghissimo e ricco di sorprese: Gigi D’Alessio, Fedez, The Kolors, Boomdabash, Annalisa, Fred De Palma, Francesca Michielin, Rocco Hunt, Gabry Ponte, Tiromancino, Levante, BigMama, Leo Gassmann, Sangiovanni, Cristiano Malgioglio, Sal Da Vinci, Carl Brave, Sarah Toscano, Clara, Coez, Luchè, Willy Peyote, Michele Bravi, Mida, Petit, Settembre, Shablo, Joshva e Tormento, MV Killa, Chiamamifaro, Nicolò Filippucci, Luk3 da Amici, Arianna, Coco, Aka7even, Elma, Ludwig, e tre icone della musica italiana: Iva Zanicchi, Alexia e Sabrina Salerno. Immancabili anche gli Eiffel 65, pronti a far ballare il pubblico con i loro successi dance.
L’evento è a ingresso gratuito, fino al raggiungimento della capienza consentita dalle autorità. Chi non potrà essere presente fisicamente, potrà seguire ogni momento dello show in diretta su Radio Norba e Radio Norba Tv.