Sabato 06 Settembre 2025 | 06:27

Linea Azzurri, la Rai in Basilicata per raccontare la storia dell'atleta Terryana D’Onofrio

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Linea Azzurri, la Rai in Basilicata per raccontare la storia dell'atleta Terryana D’Onofrio

foto Rai

Barbara Politi intervisterà la star del karate internazionale svelando i luoghi simbolo dell’infanzia e i sapori che hanno segnato i primi passi della sua vita

Giovedì 20 Febbraio 2025, 16:52

Parte il 22 febbraio Linea Azzurri, il programma dedicato ai campioni dello sport italiano: nella prima puntata Barbara Politi approda a Sant’Arcangelo, in provincia di Potenza, per un ritratto a tu per tu con Terryana D’Onofrio, un’atleta che ha portato l’Italia ai vertici del karate internazionale. Si conoscerà da vicino la sua storia, fatta di sacrifici, sfide e grandi successi, per scoprire come una giovane campionessa proveniente da un piccolo centro della Basilicata sia riuscita a conquistare la scena mondiale.

Sei puntate in onda ogni sabato alle 16.30 (orario di New York) su Rai Italia e, l’indomani dalla messa in onda, saranno disponibili sulla piattaforma di RaiPlay. Ogni puntata di "Linea Azzurri", della durata di circa quaranta minuti, attraverso interviste esclusive offrirà un viaggio tra memoria e territorio, svelando i luoghi simbolo dell’infanzia e i sapori che hanno segnato i primi passi di importanti atleti italiani fino ai più importanti traguardi raggiunti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)