Gatti adorabili, abilità bizzarre e magie divertenti. Parti per una serie di avventure animate insieme alla simpatica Gabby e al suo amico Pandy Panda. È la serie di animazione targata DreamWorks La casa delle bambole di Gabby che oggi sbarca su Netflix con la sua decima stagione. Sullo schermo Laila Lockhart Kraner, Tucker Chandler, Juliet Donenfeld.
Nell’opera creata da Traci Paige Johnson e Jennifer Twomey il mondo dei gatti è un universo attrattivo. Gabby e Pandy sono entusiasti di vivere in una casa di bambole e dare vita al «Party Cat». La stanza delle feste per i felini è fatta di infinite sorprese e con un’onda della sua magica «coda da festa» la Sala Party può trasformarsi in qualsiasi celebrazione che si possa immaginare.
La casa delle bambole di Gabby è una serie prescolare, la cui decima stagione scorre lungo 6 episodi da 25 minuti ciascuno, che mescola il live action con l’animazione generata dal computer. L’opera «colorata» racconta le magiche avventure di una ragazzina di dodici anni e dei suoi gatti.
La serie animata riparte dalla fine della nona stagione, la quale si era aperta con un festival musicale e per andarci Gabby e Pandy salivano a bordo di un vivace bus che li portava a vedere uno spettacolo incentrato sui gatti di Gabby. Poi Dolcetto restava senza zuccherini nel giorno più zuccheroso di tutti, quello del suo compleanno.