BARI - La data del debutto si avvicina per il Carnevale di Putignano e cresce l’attesa per l’annuncio degli ospiti speciali. La Fondazione Carnevale sta mettendo a punto il programma e nonostante il riserbo cominciano a trapelare i primi nomi vip.
Fonti attendili ma per il momento non confermate (diversi accorti non sono stati ancora chiusi e sottoscritti) in maniera ufficiale, vedono gli organizzatori impegnati a assicurarsi la presenza, in occasione del gran finale, previsto per sabato 17 febbraio, di Amadeus forse il conduttore televisivo e show man più amato dagli italiani.
Se lo scorso anno il titolo di madrina della manifestazione è stato assegnato a Mara Venier, la signora della domenica pomeriggio in TV, quest’anno re Farinella spera di poter ospitare un’altra autentica star, dalla bravura e simpatia irresistibile.
Ma Amedeo Umberto Rita Sebastiani, al secolo Amadeus seppure sia quello più famoso non è il solo nome che fa sognare i putignanesi. Ci sono anche quelli di Alan Sorrenti, Jo Squillo, Albertino e Fargetta.