Sabato 06 Settembre 2025 | 11:08

Carnevale di Putignano, tra i papabili padrini spunta Amadeus

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Crotone, conto alla rovescia per lo spettacolo in piazza con Amadeus e tanti ospiti

Fonti attendili ma per il momento non confermate in maniera ufficiale, vedono gli organizzatori impegnati a assicurarsi la presenza per il 17 febbraio del direttore artistico del Festival di Sanremo

Domenica 14 Gennaio 2024, 07:00

BARI - La data del debutto si avvicina per il Carnevale di Putignano e cresce l’attesa per l’annuncio degli ospiti speciali. La Fondazione Carnevale sta mettendo a punto il programma e nonostante il riserbo cominciano a trapelare i primi nomi vip.

Fonti attendili ma per il momento non confermate (diversi accorti non sono stati ancora chiusi e sottoscritti) in maniera ufficiale, vedono gli organizzatori impegnati a assicurarsi la presenza, in occasione del gran finale, previsto per sabato 17 febbraio, di Amadeus forse il conduttore televisivo e show man più amato dagli italiani.

Se lo scorso anno il titolo di madrina della manifestazione è stato assegnato a Mara Venier, la signora della domenica pomeriggio in TV, quest’anno re Farinella spera di poter ospitare un’altra autentica star, dalla bravura e simpatia irresistibile.

Ma Amedeo Umberto Rita Sebastiani, al secolo Amadeus seppure sia quello più famoso non è il solo nome che fa sognare i putignanesi. Ci sono anche quelli di Alan Sorrenti, Jo Squillo, Albertino e Fargetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)