Sabato 06 Settembre 2025 | 17:43

«Affari Tuoi», puntata sfortunata per la vigilessa leccese: torna a casa a mani vuote

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

«Affari Tuoi», puntata sfortunata per la vigilessa leccese: torna a casa a mani vuote

Alessandra Lezzi, concorrente del programma, ha giocato insieme al marito Alessandro

Domenica 12 Novembre 2023, 21:34

Puntata sfortunata per la concorrente pugliese di «Affari Tuoi» Alessandra Lezzi, agente della polizia locale di Lecce che ha partecipato questa sera al gioco dei «pacchi» condotto da Amadeus, ma è tornata a casa praticamente a mani vuote. Accompagnata dal marito Alessandro, ex giocatore di basket, la vigilessa ha rifiutato nel corso della puntata offerte consistenti, dai 25mila ai 39mila euro, ma purtroppo nel suo pacco c'erano appena 500 euro. Da regolamento è poi arrivata alla seconda fase del gioco, «la Regione Fortunata»: avrebbe voluto puntare sul Trentino Alto Adige, ma il marito l'ha «convinta» a scegliere la Toscana. Purtroppo proprio il Trentino era la Regione del giorno, e le avrebbe fatto vincere 50mila euro. La coppia ha una figlia, Chiara, ed è devota al culto francescano: ogni anno va in pellegrinaggio in Umbria, e nel relativo pacco, purtroppo, c'erano 100mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)