Sabato 06 Settembre 2025 | 12:02

«Tale e quale show» Carlo Conti incorona il pugliese Gaudiano

 
Redazione spettacoli

Reporter:

Redazione spettacoli

«Tale e quale show» Carlo Conti incorona il pugliese Gaudiano

Venerdì 10 Novembre 2023, 10:28

Ottava e ultima puntata di Tale e Quale Show, varietà di punta di Raiuno presentato da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, in onda stasera alle 21.25.

Nel corso della proclamazione del Campione di Tale e Quale Show 2023, sul palco degli studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma ci saranno i migliori 5 protagonisti di questa tredicesima edizione, a cominciare dal trionfatore Gaudiano, cantautore foggiano, poi Lorenzo Licitra, Ilaria Mongiovì, Jasmine Rotolo e Ginevra Lamborghini che sfideranno i migliori della dodicesima: Antonino, Andrea Dianetti, Elena Ballerini, Gil Rocca e Valentina Persia (Claudio Lauretta, che nel 2022 si classificò al 4° posto, sarà «ospite» in qualità di quarto giudice).

Un vero e proprio «Torneo dei Campioni» che promette spettacolo, divertimento ed emozioni. Chi riuscirà a portarsi a casa l’ambita targa da vincitore? Da segnalare che, fuori gara, ci saranno Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, chiamati all’imitazione degli Abba, insieme con un altro personaggio che si scoprirà durante della serata. Per i concorrenti sarà ancor più fondamentale dare prova di grande «trasformismo» con l’obiettivo di convincere Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e il quarto giudice a sorpresa. Inoltre, vista l’importanza dell’appuntamento, non sono da escludersi «Bonus» con punti extra per i più meritevoli ed i telespettatori potranno esprimere le proprie preferenze tramite gli account Fb e X. Non mancheranno gli «imitatori del web».

Vocal coach del programma sono Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci, Antonio Mezzancella, la actor coach è Emanuela Aureli. Le basi e gli arrangiamenti sono del maestro Pinuccio Pirazzoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)