Domenica 07 Settembre 2025 | 00:10

X-Factor, Gaetano da Casamassima vola ai live in squadra con Ambra

 
Bianca Chiriatti

Reporter:

Bianca Chiriatti

X-Factor, Gaetano da Casamassima vola ai live in squadra con Ambra

Gaetano De Caro

È il concorrente più giovane di questa edizione, con i suoi 16 anni appena. Tutti i nomi dei partecipanti

Venerdì 20 Ottobre 2023, 10:39

BARI - Puglia in festa per Gaetano De Caro: il 16enne di Casamassima (Ba), già conosciutissimo nei circuiti locali per il suo progetto Be Klaire, nonostante la giovane età (è il più piccolo dei concorrenti) farà parte del cast di questa edizione 2023 di X-Factor. Nella puntata andata in onda ieri sera su Sky Uno e su Now, infatti, si sono svolti gli Home Visit, l'ultima fase di selezione delle squadre, e Ambra Angiolini ha scelto di portarlo ai live insieme ad Angelia Bove e Matteo 'Alieno' Pierotti.

Anche le altre squadre si sono andate a comporre: Fedez ha scelto per il suo trio Sara Sorrenti (in arte Sarafine), Asia Leva, rapper convincente , «dura ma fragile», e l'eccentrica Maria Tomba. La squadra di Dargen D'Amico è formata da Andrea Settembre, gli Stunt Pilots e Fabrizio Longobardi, alias Il Solito Dandy. Infine per Morgan il progetto Animaux Formidables, duo di cui non si conosce l'identità, Selmi e il trio dei Sickteens.

Giovedì prossimo appuntamento con la prima puntata dei live in diretta, condotti da Francesca Michielin, che vedranno sul palco come ospite speciale Laura Pausini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)