Sabato 06 Settembre 2025 | 15:30

«Belve» di Fagnani tra Bonino, Nobile e Federico F. Style

 
Redazione spettacoli

Reporter:

Redazione spettacoli

«Belve» di Fagnani tra Bonino, Nobile e Federico F. Style

Martedì 10 Ottobre 2023, 12:23

Sono tornati con grande successo i pungenti e ironici faccia a faccia in cui Francesca Fagnani si confronta, senza sconti, con ospiti celebri decisi a mettersi in gioco e accettare la sfida di Belve: raccontarsi senza filtri, rispondere con onestà alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice. Nella puntata in onda stasera alle 21.20 su Raidue ci saranno: Emma Bonino, Stefania Nobile e Federico Fashion Style.

Figura tra le più importanti del radicalismo liberale italiano dell’età repubblicana, Emma Bonino è da sempre punto di riferimento per il femminismo. Parlamentare di lungo corso, Bonino è apprezzata a livello internazionale anche grazie agli anni trascorsi all’Onu e nel Parlamento dell’Ue.

Stefania Nobile, imprenditrice, personaggio televisivo ed ex truffatrice, è conosciuta al grande pubblico per la sua collaborazione nelle televendite della madre Wanna Marchi.

Frizzante e sovente irriverente, Federico Fashion Style, nome d’arte di Federico Lauri, è parrucchiere e assiduo frequentatore come opinionista in programmi televisivi su varie reti.

Per lo spazio dedicato alla comicità di Vincenzo De Lucia, sarà ospite della «cartomante» di Belve, il giornalista Tommaso Labate; mentre tornerà di nuovo in «famiglia» Michela Andreozzi a cui è affidato il momento stand-up della serata. Da non perdere anche l’incursione delle Eterobasiche, e per finire la sigla di chiusura con tutti i fuori onda degli ospiti della puntata, diventato negli anni uno dei momenti più attesi dal pubblico di della trasmissione.

Il programma Belve è sempre disponile on demand su RaiPlay.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)