Una lunga estate all’insegna del crime su Sky Documentaries con quattro storie diverse che ricostruiscono le vicende di alcuni clamorosi casi di cronaca nera inglesi degli ultimi anni.
La docu-serie - con le sue storie visibili anche in streaming su Now e disponibili on demand - da stasera e per ogni venerdì alle 21.15 propone Innamorarsi dell’assassino, ossia la storia incredibile dei serial killer Peter Tobin, Joanna Dennehy e Steve Wright che rivelano le loro vicende in maniera sorprendentemente dettagliata. Cathy, dopo aver scoperto gli omicidi da lui commessi, trova il coraggio di denunciare abusi fisici, mentali ed emotivi subiti dal suo ex-partner Peter Tobin. Shianne racconta com’è stato conoscere i crimini commessi da sua madre, l’ombra che ha gettato sulla sua giovane vita e la realtà di essere biologicamente legata a Joanna Dennehy, la donna più pericolosa della Gran Bretagna. Pam e suo figlio Jamie smascherano un’atroce verità e raccontano cosa significa aver condiviso inconsapevolmente per anni lo stesso tetto di un pericoloso serial killer, Steve Wright, che ha ucciso numerose prostitute. Questa avvincente mini-serie true crime farà crollare tutte le certezze e porterà a chiedersi di chi ci si può veramente fidare.
Intanto, ogni lunedì, alle 21.15, è già disponibile Indagini - Caccia al killer, mentre da venerdì 4 agosto, e per ogni venerdì, la storia proposta sarà Death on the beach, da venerdì 25 agosto, e per ogni venerdì, Omicidi nell’Essex.[red.spett.]