Sabato 06 Settembre 2025 | 12:41

«Bruno Barbieri - 4 Hotel» alla scoperta delle cascine nella campagna milanese

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

«Bruno Barbieri - 4 Hotel» alla scoperta delle cascine nella campagna milanese

Giovedì 29 Giugno 2023, 09:58

Milano è una città dalle mille sfaccettature: è moda, design, aperitivi, movida. Ma è anche relax e contatto con la natura. Il nuovo episodio di Bruno Barbieri - 4 Hotel, in programma stasera alle 21.15 in esclusiva su Sky Uno, in streaming su Now, disponibile on demand, e visibile su Sky Go, condurrà alla scoperta di quattro cascine alle porte della metropoli lombarda, immerse nella campagna tra la Brianza e il Parco del Ticino. Durante la gara di questa settimana - produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia - il super-chef e grande esperto di hôtellerie sarà chiamato a giudicare quattro diverse cascine lombarde che offrono un’esperienza di ospitalità genuina tra gli animali e i prodotti agricoli a km zero.

In gara: Virginia, una delle proprietarie dell’agriturismo La Camilla, con annesso maneggio; Gaetano e la sua Oasi Galbusera Bianca, un borgo agricolo finemente ristrutturato nella Valle del Curone; Gianluca, chef patron de La Botanica, azienda agricola nel Parco delle Groane; Anna, una delle titolari dell’agriturismo La Galizia. Colleghi e avversari allo stesso tempo, guidati dall’esigente e severo esperto Bruno Barbieri, i concorrenti trascorreranno un giorno e una notte nei reciproci alberghi. A colazione, dopo il check-out, i concorrenti si giudicheranno l’un l’altro dando un voto da 0 a 10 su 5 categorie: location, camera, colazione, servizi, prezzo. Voterà anche Bruno che con i suoi voti potrà confermare o rivoluzionare il verdetto finale. Anche in questa nuova tappa Barbieri valorizzerà le scelte ecosostenibili per apporre il suo «sigillo green». Il viaggio di Bruno, la prossima settimana terminerà tra le strutture ricettive della Carnia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)