Sabato 06 Settembre 2025 | 13:05

Anthony Hopkins al gran finale di Fabio Fazio

 
Redazione Spettacoli

Reporter:

Redazione Spettacoli

Anthony Hopkins al gran finale di Fabio Fazio

Ultimo appuntamento stasera su Raitre per la 20esima edizione di successo di Che Tempo Che Fa

Domenica 28 Maggio 2023, 14:28

Ultimo appuntamento stasera (ore 20) su Raitre per la 20esima edizione di successo di Che Tempo Che Fa, programma di Fabio Fazio, realizzato da Rai Cultura in collaborazione con l’OFFicina. Atteso ospite, in esclusiva tv, il due volte Premio Oscar Anthony Hopkins, che nella sua straordinaria carriera lunga oltre 55 anni ha interpretato ruoli intramontabili, come l’iconico Hannibal Lecter ne Il silenzio degli innocenti e il maggiordomo Stevens in Quel che resta del giorno, ottenendo i più grandi riconoscimenti internazionali tra cui due Premi Oscar come Miglior Attore Protagonista, per Il silenzio degli innocenti e per The Father - nulla è come sembra, che gli è valso anche il primato dell’attore più anziano ad aver mai vinto l’Academy Award, cinque Bafta di cui uno alla carriera, due Emmy Awards, un David di Donatello, per Quel che resta del giorno e il prestigioso Cecil B. De Mille Awards, il Golden Globe onorario che la Hollywood Foreign Press Association riconosce a coloro che si sono distinti per il contributo al mondo dell’intrattenimento.

Nel corso del programma non mancheranno gli interventi di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. Nel «salotto» di Fazio ci saranno la Presidente del Parlamento Europeo Roberta Metsola, Aurelio de Laurentiis, Marco Mengoni ed Elodie, Roberto Saviano; Roberto Burioni, Annalisa Cuzzocrea; Marco Damilano; Ferruccio de Bortoli; Michele Serra.
Infine, Il Tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli. Ospiti: Stash, frontman di The Kolors, Massimo Lopez e Tullio Solenghi; Ale e Franz, il campione di Windserf Nicolò Renna, Raul Cremona; Cristiano Malgioglio; Mara Maionchi; Francesco Paolantoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)