Su Sky sono in programmazione moltissimi dei film nominati alla 68esima edizione dei David di Donatello, tutti anche in streaming su Now e on demand su Sky, e altri saranno in arrivo nei prossimi mesi.
Sono già disponibili on demand: il film di Gianni Amelio Il signore delle formiche, Siccità, di Paolo Virzì, Bones and all, pellicola di Luca Guadagnino, Elvis, di Baz Luhrmann; Corro da te, di Riccardo Milani. E ancora Settembre, di Giulia Louise Steigerwalt, Brado, di Kim Rossi Stuart, Marcel!, di Jasmine Trinca.
In arrivo dal 10 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Uno anche Diabolik - Ginko all’attacco!, dei Manetti Bros.
E da lunedì 24 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Uno Il colibrì, di Francesca Archibugi.
Prossimamente saranno disponibili anche Dante, di Pupi Avanti, L’ombra di Caravaggio, di Michele Placido e Il pataffio, di Francesco Lagi.
Già disponibile su Sky Primafila Chiara (prossimamente su Sky Cinema), di Susanna Nicchiarelli, e L’immensità, di Emanuele Crialese, mentre dal 6 aprile arriva su Sky Primafila (e prossimamente su Sky Cinema) Le otto montagne, per la regia di Felix Van Groeningen e Charlotte Vandermeersh.
Su Sky Primafila prossimamente anche Margini, di Niccolò Falsetti.
Su Sky Documentaries arriva a maggio Il cerchio, di Sophie Chiarello, una produzione Indigo Film con Rai Cinema, in collaborazione con Sky Documentaries. Candidato come miglior documentario (Premio Cecilia Mangini) ai David di Donatello.