Sabato 06 Settembre 2025 | 02:47

Per il nuovo ospedale Monopoli-Fasano i lavori slittano al 5 giugno

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Nuovo ospedale Monopoli-Fasano: tutto pronto per l’avvio delle gare per arredi e attrezzature

Gare per gli arredi e nessuna certezza sui finanziamenti aggiuntivi

Lunedì 15 Aprile 2024, 16:01

BARI - Ancora lavori in corso per il nuovo ospedale tra Monopoli e Fasano, serviranno altri 60 giorni circa: è quanto emerso oggi durante le audizioni in commissione Bilancio del Consiglio regionale pugliese. La scadenza per il certificato di ultimazione dei lavori slitta al 5 giugno, lo scorso 5 aprile è stato emesso un ordine di servizio da parte del Rup (responsabile unico del procedimento) controfirmato anche dalla direzione dei lavori, con cui sono stati concessi gli ultimi 60 giorni per il termine dei lavori.

Il problema però restano i fondi per acquistare arredi e attrezzature, infatti la direzione dei lavori invece «si è detta preoccupata per l’assenza di certezze in merito ai finanziamenti aggiuntivi utili per l’affidamento delle gare per gli arredi e le attrezzature».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)