Sabato 06 Settembre 2025 | 14:15

Recapitata al «Nazareno» una lettera minatoria al senatore pugliese Boccia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Recapitata al Nazareno una lettera minatoria al senatore pugliese Boccia (Pd)

Francesco Boccia

Nella sede del Pd di Roma sono intervenuti gli agenti della digos. La solidarietà anche dalla segreteria regionale

Giovedì 09 Marzo 2023, 20:46

20:54

ROMA - Una lettera con minacce destinata al senatore Pd Francesco Boccia è stata recapitata al «Nazareno», la sede nazionale del Pd a Roma. È quanto viene confermato da ambienti dem. Sul posto sono intervenuti agenti della Digos.

«Esprimiamo vicinanza al senatore Francesco Boccia, che ha ricevuto nel pomeriggio una busta con un proiettile al Nazareno. Ci auguriamo che gli autori di entrambi i gesti possano essere presto identificati, e auguriamo a Elly e Francesco di proseguire con serenità il proprio lavoro in seno alle istituzioni». Lo afferma in una nota il segretario del Pd Pugliese Domenico De Santis sugli «incresciosi fatti che hanno riguardato i due esponenti del Partito Democratico nella giornata di oggi». Lo afferma in una nota il segretario del Pd Pugliese, Domenico De Santis sugli «incresciosi fatti che hanno riguardato i due esponenti del Partito Democratico nella giornata di oggi».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)