Sabato 06 Settembre 2025 | 21:43

Calcio, «Tutti al Viviani»: il Potenza chiama a raccolta i tifosi

 
Mario Latronico

Reporter:

Mario Latronico

Calcio, «Tutti al Viviani»: il Potenza chiama a raccolta i tifosi

Potenza, lo stadio Alfredo Viviani (foto Vece)

Laaribi e Steffè saranno disponibili per la gara contro il Catanzaro

Venerdì 21 Aprile 2023, 20:18

POTENZA - Continua la Campagna #TuttialViviani. Domenica alle ore 17.30 il Potenza chiuderà la sua stagione ospitando la capolista Catanzaro. L'ultima gara di campionato valevole per la giornata n. 38 (diciannovesima di ritorno) di Serie C girone C sarà, quindi, accompagnata di nuovo dall'iniziativa dei prezzi ridotti. La società potentina, infatti, ha deciso di replicare la campagna con riduzione sul costo dei biglietti d'ingresso affinché la squadra sia stretta nell'abbraccio caloroso del popolo rossoblù nell'ultima uscita dell'anno. I tagliandi sono disponibili presso i punti vendita autorizzati, compreso il Potenza Calcio Store, anche online (circuito Go2). Nella giornata di domenica saranno operativi sia il botteghino e e sia il Potenza Calcio Store di Viale Marconi (orario 9.30-14.00 e 15.00-17.00). Per fare alcuni esempi la Curva Ovest costerà 7 euro, 9 il Settore Distinti, 10 euro la Tribuna Laterale Scoperta e così via.

La gara contro il Catanzaro, in caso di successo dei potentini, potrebbe ancora aprire degli spiragli in chiave di qualificazione ai play-off (conquista del decimo posto) se dovessero arrivare risultati favorevoli dagli altri campi (un mancato successo del Taranto impegnato in casa contro il Messina o del Latina contro la Fidelis Andria).

Intanto il Potenza prosegue gli allenamenti in vista del match di domenica: le buone notizie arrivano dal rientro in gruppo di Laaribi e Steffè che saranno senz'altro disponibili contro i calabresi. Prosegue il lavoro differenziato, invece, per Gyamfi e per Hadziosmanovic, le cui condizioni migliorano gradualmente ma che ben difficilmente saranno della gara. Sempre il sodalizio del «leone rampante» ha precisato con una nota che è iniziata la consultazione dei volumi predisposta dal Polo Bibliotecario di Potenza presso l'Area Relax dello Stadio Viviani. Tale consultazione al momento è disponibile solo ed esclusivamente per i tesserati del club. Prossimamente i volumi saranno trasferiti in un apposito locale adiacente e, previa comunicazione ufficiale, sarà possibile la consultazione e il prestito aperto al pubblico. Tifosi e appassionati rossoblù potranno, pertanto, leggere un buon libro nel loro luogo del cuore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)