Sabato 06 Settembre 2025 | 07:11

Terremoto sanità lucana, Moles: «Nessuna indagine a mio carico»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Mafia, operazione Dda in Basilicata: coinvolti politici e amministratori. Illeciti in settore sanitario

«Dopo aver appreso delle notizie infondate e diffamatorie sul proprio conto, il senatore Giuseppe Moles ha accertato presso la Procura di Potenza l’inesistenza di indagini a suo carico afferenti i fatti riportati dalla stampa»

Mercoledì 19 Ottobre 2022, 13:05

«Dopo aver appreso delle notizie infondate e diffamatorie sul proprio conto, il senatore Giuseppe Moles ha accertato presso la Procura di Potenza l’inesistenza di indagini a suo carico afferenti i fatti riportati dalla stampa. Ciò è attestato dalla comunicazione ex art.335 cpp rilasciata dalla Procura della Repubblica di Potenza». E’ quanto si legge in una nota.
«Il senatore si riserva pertanto ogni azione nei confronti degli organi di stampa che hanno diffuso e continuano a diffondere notizie infondate nei suoi confronti», conclude la nota.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)