Domenica 07 Settembre 2025 | 01:09

Coronavirus, task force Basilicata: «Test negativi su 2 cittadini provenienti da Codogno»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Coronavirus, task force Basilicata: «Test negativi su 2 cittadini provenienti da Codogno»

Come ulteriore precauzione gli stessi hanno deciso per una quarantena volontaria

Sabato 22 Febbraio 2020, 13:09

16:02

Esito negativo al test per contagio da nuovo Coronavirus per due cittadini lucani provenienti da Codogno (Lodi).
Lo rende noto la task force regionale che ha il compito di monitorare e gestire eventuali casi di contagio da nuovo Coronavirus a livello regionale. Ad ulteriore precauzione gli stessi cittadini hanno deciso per una quarantena volontaria.

Il prefetto di Potenza, Annunziato Vardè, ha convocato per lunedì prossimo, 24 febbraio, alle ore 10.30, una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica «per l’esame delle problematiche connesse» al Coronavirus.
Nel comunicato diffuso dalla Prefettura potentina è specificato che la riunione è «allargata al Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, e ai direttori generali dell’Azienda ospedaliera regionale San Carlo e dell’Azienda sanitaria locale di Potenza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)