Sabato 06 Settembre 2025 | 17:39

Basilicata, in Consiglio regionale notizie sul Capodanno Rai

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Matera, 50mila in piazza Boom in tv (quasi 9 milioni)  Lippi ancora ricoverato

Il Consiglio si riunirà martedì alle 15 a Potenza per discutere anche sui provvedimenti per l'ultimo dell'anno

Venerdì 26 Ottobre 2018, 09:46

09:47

Il Consiglio regionale della Basilicata si riunirà martedì 30 ottobre, alle ore 15, a Potenza, nell’aula Dinardo al piano terra del palazzo della Giunta regionale. Lo ha reso noto l’ufficio stampa dell’assemblea specificando che all’ordine del giorno vi sono "l'attività ispettiva, l’esame di proposte e disegni di legge e le comunicazioni della Giunta sulla mancata risposta del Ministero dell’Ambiente in merito alla collaborazione fra Regione ed Ispra e sul capodanno Rai in Basilicata».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)