Domenica 07 Settembre 2025 | 05:40

In vendita anche 7 società del gruppo

 
Nome Cognome

Reporter:

Nome Cognome

Martedì 05 Gennaio 2016, 12:11

ROMA - Oltre all’Ilva saranno messe in vendita anche 7 società del gruppo. E’ quanto si legge nel bando pubblicato sui principali giornali da parte dell’amministrazione straordinaria a seguito del decreto firmato ieri dal ministro per lo Sviluppo Economico Federica Guidi per la cessione ai privati. In particolare rientrano nell’operazione anche la Ilva Servizi marittimi, la Ilvaform, la Innse Cilindri, la Sanac, la Taranto energia, la Socova e la Tillet.
Le manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura per l’individuazione del partner dovranno essere presentate a partire dal 10 gennaio e «pervenire entro e non oltre» il 10 febbraio. Possono partecipare imprese «di qualsiasi nazionalità sia individualmente che in cordata» che «siano in grado di garantire la continuità produttiva» del'Ilva «anche con riguardo alla garanzia di adeguati livelli occupazionali».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)