Sabato 06 Settembre 2025 | 12:44

Il Locus Festival non si ferma: annunciati i primi nomi, Calibro 35 e Michael League in duo con Bill Laurance

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il Locus Festival non si ferma: annunciati i primi nomi, Calibro 35 e Michael League in duo con Bill Laurance

Gli organizzatori della rassegna in Valle d'Itria precisano che «location e date definitive dei concerti, che saranno a pagamento con un numero limitato di posti a sedere distanziati, saranno annunciate nei prossimi giorni»

Mercoledì 10 Giugno 2020, 14:35

Gli organizzatori del Locus festival, che quest’anno si terrà in un’edizione limitata, annuncia i primi artisti ed eventi della rassegna musicale in programma dal 7 al 23 agosto nella Valle d’Itria, in Puglia. Un progetto live "speciale» sarà affidato ai 'Calibro 35', mentre il bassista e compositore americano Michael League, leader della band Snarky Puppy, si esibirà in duo con il pianista Bill Laurance.
Il centro di Locorotondo sarà percorso da 'Sonica', mostra delle opere del fotografo musicale Guido Harari, allestita fra il centro storico ed il complesso di Sant'Anna di Renna: lo stesso fotografo parteciperà a un talk pubblico. Altri incontri e cinema all’aperto animeranno il borgo di Locorotondo.
Gli organizzatori precisano che «location e date definitive dei concerti, che saranno a pagamento con un numero limitato di posti a sedere distanziati, saranno annunciate nei prossimi giorni». I biglietti saranno in vendita «esclusivamente tramite l'app DICE.fm, scaricabile su tutti i dispositivi Android e iOS».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)