Giovedì 29 Gennaio 2026 | 02:15

Bari, presentazione «al buio» per il nuovo libro di Rocco Lombardi

Bari, presentazione «al buio» per il nuovo libro di Rocco Lombardi

 
Fabiana Pacella

Reporter:

Fabiana Pacella

Bari, presentazione «al buio» per il nuovo libro di Rocco Lombardi

L'appuntamento domani, mercoledì 30 ottobre: la location resterà segreta fino all'ultimo

Martedì 29 Ottobre 2019, 10:36

10:53

Mistero e bellezza, buio e luci, parole e magia. Appuntamento esclusivo, mercoledì 30 ottobre, alle 20.30 al civico 2 di via Capruzzi a Bari. Lo scrittore Rocco Lombardi presenta Almamala, il suo secondo romanzo, per Progedit editore. Oltre le pieghe della carta, oltre l'inchiostro, gli occhi color ghiaccio del gatto di Almamala, noir spinto e accattivante, sferzeranno il buio della via. L'evento si svolgerà infatti in una location che resterà segreta fino all'ultimo momento. Tutto sarà al buio, tranne i luogo della presentazione, decisamente suggestiva. Dialogherà con l'autore il prof. Enzo Varricchio. Seguirà un cocktail party. Per informazioni 348.3312160

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)