Mercoledì 10 Settembre 2025 | 17:10

Evacuato aeroporto Modlin a Varsavia

 
Evacuato aeroporto Modlin a Varsavia

I controlli sono ancora in corso

Giovedì 28 Aprile 2016, 20:08

VARSAVIA, 28 APR - L'aeroporto Modlin di Varsavia è stato evacuato in seguito ad un'allarme per la sicurezza dei passeggeri. A darne notizia è lo stesso scalo in una serie di tweet dove si informa che è stato evacuato anche il parcheggio dell'aeroporto che si trova un centinaio di chilometri a nord della capitale polacca. Lo scalo aereo dà notizia di un volo proveniente da Parigi che è stato costretto ad atterrare a Chopin, l'altro aeroporto di Varsavia. La situazione di emergenza ancora non è rientrata e al momento - informa un tweet di Modlin - controlli sono ancora in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)