Domenica 07 Settembre 2025 | 03:52

Matera, avevano 20 chiavi
false per depredare case

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Matera, avevano 20 chiavi false per depredare case

Sabato 23 Dicembre 2017, 11:42

Tre uomini residenti in provincia di Bari - tutti con precedenti penali - sono stati denunciati in stato di libertà dai Carabinieri che, alla periferia di Matera, li hanno trovati in possesso di 20 chiavi per serrature di vario tipo, alcune anche modificate.
I tre erano a bordo di un’auto fermata durante un servizio di controllo del territorio disposto proprio per prevenire i furti in occasione delle festività natalizie.
Numerosi militari hanno eseguito posti di controllo in varie zone della città. Sono state controllate circa 60 persone e 45 autovetture e sono state contestate diverse violazioni al Codice della strada. I Carabinieri, inoltre, hanno controllato anche pregiudicati e locali pubblici. Per i tre uomini denunciati è stato proposto alla questura il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Matera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)