Mercoledì 15 Aprile 2026 | 19:52

In nove su un mezzo guidato dal conducente senza patente: il fermo a Pisticci sulla S.s. jonica 106

In nove su un mezzo guidato dal conducente senza patente: il fermo a Pisticci sulla S.s. jonica 106

In nove su un mezzo guidato dal conducente senza patente: il fermo a Pisticci sulla S.s. jonica 106

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

questura di matera

I passeggeri, otto pakistani e un afgano, erano tutti regolari sul territorio nazionale. Il controllo da parte degli agenti del Commissariato di Pisticci

Mercoledì 15 Aprile 2026, 15:07

15:34

Viaggiavano in nove su un mezzo guidato senza patente. La Polizia di Stato ha fermato il mezzo con nove extracomunitari a bordo; il conducente non aveva la patente. E' accaduto sulla S.s. Jonica 106 nel pomeriggio di ieri 14 aprile, quando gli agenti del Commissariato di Pisticci hanno proceduto al controllo di un mezzo durante un servizio di controllo del territorio.

A bordo del veicolo, dunque, viaggiavano nove stranieri - otto pakistani e un afgano - tutti regolari sul territorio nazionale.

Gli accertamenti hanno, però, rilevato una irregolarità: il conducente era privo di patente di guida, e, pertanto, gli operatori hanno proceduto alla relativa contestazione per violazione del Codice della Strada e al fermo amministrativo del mezzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)