Domenica 19 Settembre 2021 | 02:18

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Tutti senza contratto

Metaponto, 13 lavoratori a nero
nel club a «luci rosse»: chiuso

Nel corso di un controllo militari e ispettorato dle lavoro hanno accertato la presenza di personale non assunto. Multe per 41mila euro

B&B a luci rosse, Csm sospende magistrato Cassazione indagato

Chiuso dai carabinieri di Pisticci un noto sexy club della litoranea metapontina. Nel corso di una ispezione, i militari dell'Arma e il personale dell'ispettorato del lavoro, hanno riscontrato la presenza di 13 dipendenti, tutti in nero, cioè senza alcun contratto di lavoro.

E' stata elevata una sanzione di 41mila euro all'amministratore del locale ed è stata disposta la sospensione dell'attività, cme previsto dalla legge, per aver utilizzato oltre il 20% di lavoratori in nero.

In un altro controllo in un locale della stessa «tipologia, sempre gli stessi ispettori, civili e militari, elevavano 9.000,00 euro di sanzioni amministrative poiché riscontravano alcune irregolarità in materia di sicurezza sul lavoro. Oltre alle sanzioni sono state emanate delle prescrizioni che dovranno essere sanate nel tempo stabilito a pena, in caso d’inadempimento, di una denuncia all’autorità giudiziaria.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie