Sabato 06 Dicembre 2025 | 22:08

Irsina, 50enne in comunità di recupero trovato in possesso di quasi un chilo e mezzo di droga: arrestato

Irsina, 50enne in comunità di recupero trovato in possesso di quasi un chilo e mezzo di droga: arrestato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

IRSINA

A fare la segnalazione un operatore della struttura

Lunedì 03 Marzo 2025, 14:42

IRSINA - Un 50enne ospite di una comunità terapeutica di Irsina è stato arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione ha avuto origine da una segnalazione pervenuta da un operatore della struttura, il quale ha informato i militari della possibile presenza sospetta di sostanze illecite. A seguito dell’intervento, i Carabinieri hanno rinvenuto due buste contenenti complessivamente quasi un chilo e mezzo di sostanza stupefacente del tipo "marijuana".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)