Sabato 06 Settembre 2025 | 18:37

Miglionico, 53enne muore schiacciato dal suo trattore

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Molfetta, si finsero tecnici del gas e tentarono di truffare anziana: arrestati in tre

L'incidente è avvenuto ieri, il cadavere è stato trovato oggi dai Carabinieri, chiamati dalla moglie dell'uomo, allarmata dal suo mancato rientro dal lavoro

Venerdì 26 Maggio 2023, 17:12

17:16

MIGLIONICO - Il cadavere di un uomo di 53 anni - morto ieri in un incidente sul lavoro - è stato trovato oggi nelle campagne di Miglionico (Matera). L’uomo, che viveva a Matera, era andato in contrada Acquaviva di Miglionico per eseguire alcuni lavori in un terreno con il suo trattore.

Ieri sera, però, non era rientrato a casa e stamani la moglie ha chiesto l’intervento dei Carabinieri: durante un controllo nella zona, i militari hanno trovato il trattore ribaltato in una zona particolarmente impervia e l’uomo, ormai senza vita, schiacciato dal mezzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)