Sabato 01 Ottobre 2022 | 23:02

In Puglia e Basilicata

Droga

Matera, scoperto mentre cede la droga: un 24enne ai domiciliari

Droga e soldi sequestrati

La polizia ha sequestrato anche 165 grammi di marijuana

20 Settembre 2022

Redazione online

MATERA - Agli arresti un incensurato trovato in possesso di 165 grammi di marijuana. Gli investigatori della Squadra Mobile hanno notato un 24enne materano in una via del centro di Matera mentre cedeva qualcosa a un suo coetaneo. Subito dopo, quest’ultimo è stato bloccato e indosso gli sono stati trovati 6,9 grammi di marijuana.

La perquisizione personale e domiciliare si è estesa a chi quel qualcosa l'aveva ceduto e quì è stata rinvenuta altra sostanza stupefacente tipo marijuana, divisa in diversi pezzi, per complessivi 158 gr. Parte della sostanza era già divisa in dosi. La droga è stata sequestrata insieme a un bilancino di precisione, bustine e altro materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente, nonché la somma di denaro di 1.550 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Dopo aver informato l’Autorità giudiziaria, il giovane è stato collocato agli arresti domiciliari. Il reato ipotizzato nei suoi confronti è di cessione e detenzione finalizzata all’uso non personale di sostanza stupefacente. Il gip presso il Tribunale di Matera ha già convalidato l’arresto, disponendo l’obbligo di dimora a Matera e di firma presso la Questura.

 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725