Giovedì 18 Agosto 2022 | 12:31

In Puglia e Basilicata

Dramma sulle strade

Incidente tra due mezzi pesanti sulla Matera-Ferrandina: due morti

Incidente tra due mezzi pesanti sulla Matera-Ferrandina: due morti

La drammatica immagine dell'incidente stradale (foto Genovese)

Sul posto, tra gli svincoli di Matera Centro e Matera Sud, sono giunti anche operatori sanitari del 118 «Basilicata soccorso» e forze dell’ordine

18 Luglio 2022

Redazione online (Foto Genovese)

MATERA - Due persone sono morte in un incidente avvenuto - per cause in fase di accertamento - sulla strada statale 7 Matera-Ferrandina, alle porte della Città dei Sassi. Nell’incidente - secondo quanto reso noto dall’Anas - sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti. Sul posto, tra gli svincoli di Matera Centro e Matera Sud, sono giunti anche operatori sanitari del 118 «Basilicata soccorso» e forze dell’ordine. 

«L’ennesimo incidente mortale di oggi sulla strada statale 7 Matera-Ferrandina, alle porte della Città dei Sassi che sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti, dove due persone sono morte per cause in fase di accertamento, dimostra per l’ennesima volta quanto da tempo l’Ugl Matera stà denunciando: tale arteria necessità di interventi per la messa in sicurezza, il raddoppio delle corsie nel tratto che collega Matera alla SS 407 Basentana non è più procrastinabile». Lo dichiara Pino Giordano dell’Ugl Matera per il quale, «è fondamentale non più rinviabile per una strada che deve essere sicura, più agevole tra le arterie più trafficate in Basilicata tutti i giorni». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725