Domenica 07 Settembre 2025 | 09:40

Matera, picchia la moglie e le distrugge il telefonino: arrestato 45enne violento

 
Gianpaolo Balsamo

Reporter:

Gianpaolo Balsamo

Matera, picchia la moglie e le distrugge il telefonino: arrestato 45enne violento

L'ennesimo litigio tra i due coniugi, in fase di separazione, è avvenuto alla presenza dei figli minorenni

Martedì 22 Settembre 2020, 11:15

MATERA - Un uomo di 45 anni è agli arresti domiciliari, a Matera, con le accuse di maltrattamenti in famiglia aggravati e violenza privata ai danni della moglie, dalla quale si sta separando in modo consensuale. L’arresto è avvenuto dopo l’intervento della Polizia, chiesto da una telefonata che segnalava «un’accesa lite» in un appartamento, in corso davanti alle due figlie minorenni della coppia.

Gli agenti hanno trovato a terra il telefonino della donna, «mandato in frantumi» dal marito per evitare che la moglie chiamasse la Polizia. La donna è stata medicata in ospedale per alcune escoriazioni e un trauma alla spalla sinistra: ha raccontato «una serie di soprusi e vessazioni a cui era sottoposta da oltre dieci anni». Insulti e aggressioni, «anche fisiche, si intensificavano ogni volta che la

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)