Domenica 26 Settembre 2021 | 12:54

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

A Ferrandina (Mt)

Trova carta di credito di una pensionata e la usa per prelevare quasi 5000 euro: denunciata

Una donna di nazionalità rumena ha effettuato undici prelievi con la carta di libretto postale, che l'anziana aveva smarrito

carabinieri

Una donna di nazionalità romena è stata denunciata in stato di libertà alla magistratura dai Carabinieri, a Ferrandina (Matera), con le accuse di ricettazione e indebito utilizzo di carta di credito.
La donna ha trovato una carta di libretto postale che era stata smarrita da una pensionata e l’ha usata per fare prelievi. Quando la pensionata si è accorta che la carta era sparita, ha denunciato tutto ai Carabinieri e ha informato l’ufficio postale per ottenere il blocco della carta stessa. Ma ha scoperto che intanto erano stati prelevati dal conto 4.900 euro, attraverso undici prelievi allo sportello automatico. Gli investigatori, attraverso l’analisi dei prelievi, hanno identificato la donna che aveva utilizzato la carta - che è stata sequestrata - e l'hanno denunciata.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • eleba

    28 Agosto 2018 - 18:58

    Ci vuole "fortuna" a perdere una carta di credito e scoprire che a trovarla sia stata una delinquente di cui ometto la nazionalità per evitare la reazione dei buonisti.Ovviamente i soldi la pensionata non li vedrà più e forse la delinquente sta già seguendo un'altra pensionata per.... trovare un'altra carta.

    Rispondi

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie