Lunedì 02 Marzo 2026 | 21:13

Incidente sulla SS 613 a Squinzano: mezzo pesante si ribalta, carreggiata chiusa verso Lecce

Incidente sulla SS 613 a Squinzano: mezzo pesante si ribalta, carreggiata chiusa verso Lecce

Incidente sulla SS 613 a Squinzano: mezzo pesante si ribalta, carreggiata chiusa verso Lecce

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Itinerario Bari-Brindisi-Lecce Ss 613, riprendono i lavori

Un tratto della Strada Statale 613 Brindisi-Lecce

Disagi per il traffico: l’uscita obbligatoria è allo svincolo di Squinzano, il rientro a Trepuzzi

Lunedì 02 Marzo 2026, 19:06

La carreggiata della strada statale 613 “Brindisi-Lecce” è temporaneamente chiusa in direzione Lecce al km 20,600 a causa del ribaltamento autonomo di un mezzo pesante avvenuto al di fuori della sede stradale. Non risultano coinvolti altri veicoli.

Per permettere le operazioni di rimozione del mezzo e il ripristino della sicurezza, è stata istituita l’uscita obbligatoria al km 19,800 allo svincolo di Squinzano, con rientro al km 23,100 allo svincolo di Trepuzzi.

Sul luogo dell’incidente operano le squadre Anas e le Forze dell’Ordine, impegnate a gestire la viabilità e a ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)