Mercoledì 08 Ottobre 2025 | 21:25

A Leverano per il Birra&Sound festival chiusura col botto con i Sud Sound System

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

A Leverano per il Birra&Sound festival chiusura col botto con i  Sud Sound System

Il festivalbeer mantiene attenzione massima ai micro birrifici artigianali. Assicurata anche l'animazione non stop su palco centrale e area radio live con la Ciccio Riccio

Mercoledì 06 Agosto 2025, 13:04

16:09

LEVERANO - Stasera per il quinto appuntamento con Birra e Sound, attesi i Terraross, espressione massima e raffinata della musica popolare pugliese con tarantelle e tradizione, performer d’eccezione sul palco con abiti di scena, luminarie, colori, ballerine. Sono anche loro legati agli anni Novanta, da poche settimane è uscito infatti un disco realizzato insieme a Gigi D'Agostino dj leggendario della dance anni 90. Sul palco festivalbeer, gli Avvocati Divorzisti con musica italiana, tutta da ballare.

Domani grande chiusura con un classico sempre atteso e partecipato, storico per Birra e Sound: i Sud Sound System dal vivo con la loro Bag A Riddim Band & Dario Lotti con un dj set a chiudere la grande festa ricordando le mitiche notti salentine al Guendalina. E ancora, Ninebeat & Karaoke Party Night parte seconda sul palco festivalbeer. Assicurata l'animazione non stop su palco centrale e area radio live con la Ciccio Riccio.

Sui 10mila mq di area dedicata alla festa, tantissimi stand dedicati alle birre da tutto il mondo e dall’Italia, con particolare attenzione ai marchi storici ma anche alle artigianali sempre più richieste da appassionati e neofiti. Opzioni per intolleranti e alcol free, attenzione massima ai micro birrifici artigianali.

Con il Consorzio Agricolo, uno spazio interamente dedicato ai birrifici italiani a filiera agricola 100% tracciabile. Tra questi spicca Birra Salento di Leverano, una realtà del territorio che ha chiuso completamente la filiera produttiva, realizzando una propria malteria e dando vita a una birra davvero 100% salentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)