Giovedì 23 Ottobre 2025 | 04:52

«Salento Street Food», Galatina si accende tra sapori e grandi live, c'è anche Giuliano Palma

«Salento Street Food», Galatina si accende tra sapori e grandi live, c'è anche Giuliano Palma

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

«Salento Street Food», Galatina si accende tra sapori e grandi live, c'è anche Giuliano Palma

Tre giorni di festa, dal #Kawabonga Party fino allo show de Lo Zoo di 105

Giovedì 24 Luglio 2025, 16:00

Torna l’appuntamento con Salento Street Food, in programma dal 25 al 27 luglio 2025 nell’area mercatale di Galatina (Lecce). Tre giorni dedicati ai sapori d’Italia, alla musica live e all’intrattenimento per tutte le età, con ingresso gratuito e apertura cancelli alle ore 19.30. L’evento, giunto alla sua quarta edizione, è organizzato dall’associazione No Colors con il patrocinio del Comune di Galatina.

L’area mercatale si trasformerà in un villaggio del gusto, con stand di street food provenienti da tutta Italia, specialità regionali e birre artigianali. Per i più piccoli sarà allestita un’area luna park, mentre la musica sarà la vera protagonista delle tre serate.

  • Venerdì 25 luglio – #Kawabonga Party
    L’unico party dove “dimenticare il domani”. Atmosfere di pura festa con selezioni musicali che spaziano dalla Future Dancehall alla trap ed elettronica, accompagnate da effetti speciali, gonfiabili, coriandoli e scenografie spettacolari.

  • Sabato 26 luglio – Concerto di Giuliano Palma
    Un live imperdibile con l’ex voce dei Bluebeaters, protagonista di una carriera che spazia dal soul al rocksteady, passando per hit come Così lontano e Un bacio crudele.

  • Domenica 27 luglio – Lo Zoo di 105
    Il celebre show radiofonico di Radio 105, tra i più seguiti in Italia, animerà il palco con gag, musica e l’irriverenza che lo contraddistingue dal 1999.

Un’occasione unica per vivere tre serate di puro divertimento, tra sapori autentici, musica dal vivo e un’atmosfera di festa che abbraccia tutte le generazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)