Sabato 06 Settembre 2025 | 11:39

Scorrano, uomo semina il panico tra i passanti e lancia coltelli contro i carabinieri: arrestato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Scorrano, uomo semina il panico tra i passanti e lancia coltelli contro  carabinieri: arrestato

L'uomo successivamente è risultato positivo a sostanze stupefacenti

Domenica 20 Luglio 2025, 15:09

15:11

Nella tarda serata di ieri, a Scorrano, un uomo in evidente stato di alterazione psicofisica e armato di coltelli ha seminato il panico tra i passanti in una via del centro cittadino. All’arrivo della pattuglia, l'uomo ha lanciato i coltelli contro i carabinieri, senza per fortuna provocare feriti, per poi barricarsi all’interno della propria abitazione. Dopo l’individuo è uscito nuovamente armato, minacciando l’incolumità di chiunque si trovasse nei paraggi. 

I carabinieri hanno dovuto ricorrere all’uso del taser e dello spray al capsicum per arrestare in sicurezza l’uomo, successivamente
risultato positivo a sostanze stupefacenti, del tipo cocaina. L'uomo si trova adesso in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)