Sabato 06 Settembre 2025 | 02:35

In ospedale a Lecce con la febbre alta: 15enne muore dopo due giorni di ricovero

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

ospedale Vito Fazzi di Lecce

Non è ancora chiaro se la Procura aprirà un’inchiesta o se saranno disposti accertamenti tecnici. La madre per il momento non ha sporto denuncia

Venerdì 20 Giugno 2025, 12:39

Una 15enne è morta ieri nella rianimazione dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce dov'era ricoverata ricoverata dal 17 giugno per una febbre alta. Lo conferma l’avvocato Andrea Capone il quale precisa di avere appreso i fatti dalla madre della giovane e di non disporre al momento di atti giudiziari. La madre, per ora, non ha sporto denuncia.

La ragazza non avrebbe avuto problemi di salute ma la mattina di martedì si è sentita male e la febbre si è alzata all’improvviso. La madre ha chiamato l’ambulanza e il medico ha deciso di portarla in ospedale. Qui sarebbe entrata in coma e, a due giorni dal ricovero in rianimazione, è morta. Non è ancora chiaro se la Procura di Lecce aprirà un’inchiesta o se saranno disposti accertamenti tecnici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)