Sabato 06 Settembre 2025 | 08:16

Taurisano, 65enne scomparso nel nulla da 6 giorni: proseguono le ricerche

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Taurisano, 65enne scomparso nel nulla da 6 giorni: proseguono le ricerche

Chiunque avesse visto l’uomo è invitato a rivolgersi ai numeri di pronto intervento delle forze dell’ordine

Sabato 22 Marzo 2025, 18:26

LECCE - Allarme a Taurisano per la scomparsa di un 65enne. Antonio Salvatore Preite (nella foto) si è allontanato da casa nel primo pomeriggio di lunedì e dopo 6 giorni non vi ha fatto ancora ritorno. Indossava pantaloni e scarpe di colore scuro e un maglione scuro in lana con contorno viola. Non indossava un giubbotto e non aveva con sé un cellulare. La famiglia, preoccupata non vedendolo rientrare, ha sporto denuncia in commissariato. La polizia ha avviato le ricerche assieme alla protezione civile e alle associazioni di volontariato. Chiunque avesse visto l’uomo è invitato a rivolgersi ai numeri di pronto intervento delle forze dell’ordine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)