Sabato 06 Settembre 2025 | 15:52

San Cesario di Lecce, aggredisce la madre invalida che si rinchiude in camera per 4 ore: arrestato 35enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

San Cesario di Lecce, aggredisce la madre invalida che si rinchiude in camera per 4 ore: arrestato 35enne

Carabinieri

L'uomo ha tentato di estorcere denaro alla madre, probabilmente per comprare la droga

Martedì 03 Dicembre 2024, 14:14

SAN CESARIO DI LECCE - I carabinieri di San Cesario di Lecce hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 35 anni, del luogo, accusato di maltrattamenti contro familiari. L'episodio si è verificato quando il 35enne ha tentato di estorcere denaro alla madre, invalida con cui convive, presumibilmente per acquistare sostanze stupefacenti.
In preda alla paura, l'anziana si è rifugiata nella sua camera da letto, chiudendosi a chiave per circa quattro ore. La donna, che è riuscita a recuperare il suo telefono cellulare, inizialmente sottratto dal figlio, ha potuto allertare i Carabinieri.

L'intervento dei militari dell’Arma ha permesso di liberare l'anziana, ma l’uomo ha reagito con minacce, promettendo di "dar fuoco" agli operanti. L’arresto è stato effettuato senza ulteriori incidenti.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)