Sabato 06 Settembre 2025 | 15:14

Schianto contro un albero sulla SP 4 Campi Salentina-Squinzano: muore militare 24enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Terribile schianto all'alba sulla SP 4 Campi Salentina-Squinzano: muore un ragazzo di 24 anni

Nicolò Cavalera, questo il suo nome, era rientrato a casa per una licenza. Era alla guida di una Mercedes AMG A 45. I vigili del fuoco hanno estratto il suo corpo dall'abitacolo della vettura. Dinamiche da chiarire

Domenica 24 Novembre 2024, 09:05

25 Novembre 2024, 07:55

CAMPI SALENTINA - Un militare dell’Esercito, Nicolò Cavalera, 24enne di Leverano, è morto in un incidente mortale avvenuto la notte scorsa sulla provinciale che collega Campi Salentina a Trepuzzi (Lecce). Il giovane era a bordo di una Mercedes classe A che, per cause in corso di accertamento, è uscita fuori strada finendo nella campagna circostante e schiantandosi contro un albero di ulivo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Veglie che hanno provveduto a liberare il corpo del giovane rimasto intrappolato nell’abitacolo, Sono risultati vani i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118.
I carabinieri hanno compiuto i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell’incidente. Cavalera, a quanto si è appreso, prestava servizio nel Nord Italia ed era rientrato in Salento per una licenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)