Sabato 06 Settembre 2025 | 14:30

Surbo, scoperto in casa con la cocaina: arrestato pusher 74enne pensionato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Surbo, scoperto in casa con la cocaina: arrestato un pusher di 74 anni pensionato

L'uomo era in possesso di 20 dosi della sostanza stupefacente oltre a tutto il materiale per pesare e preparare la droga

Sabato 16 Novembre 2024, 15:00

SURBO - Un pensionato di 74 anni è stato arrestato dai carabinieri per spaccio di droga: il pusher, in seguito alle segnalazioni di alcuni cittadini, è stato trovato in possesso di una ventina di dosi di cocaina, nella sua abitazione, insieme a tutto il necessario per pesare e preparare le dosi da vendere. L’uomo, che in passato ha già avuto problemi con la giustizia, è stato quindi portato in caserma e dichiarato in arresto. 

I militari dell'arma hanno arrestato inoltre a Cavallino un 33enne, anche lui nel bagno della abitazione nascondeva circa 7 grammi di cocaina, insieme ad un bilancino di precisione. A quel punto per lui sono scattate le manette ai polsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)