Lunedì 08 Settembre 2025 | 04:34

Alliste, carabiniere colpito da un pugno: aveva tentato di salvare una donna dalle percosse del marito

 
mauro ciardo

Reporter:

mauro ciardo

Vede i carabinieri e 16enne tenta di ingoiare la cocaina Arrestato un diciottenne

E' accaduto in mattinata nel paese salentino. A chiedere l'intervento delle forze dell'ordine sarebbe stata la figlia della coppia: il padre picchiava la madre.

Sabato 24 Agosto 2024, 20:53

21:27

ALLISTE - Un carabiniere è rimasto ferito ad Alliste (Lecce) nel tentativo di salvare una donna dalle percosse del marito.
L'episodio si è verificato questa mattina intorno alle 9 nel centro del Sud Salento.
A chiedere l'intervento delle forze dell'ordine sarebbe stata la figlia della coppia di coniugi, dopo aver visto il padre picchiare la madre.

I militari dipendenti dalla compagnia di Casarano sono rapidamente intervenuti con una pattuglia.
Stando alle prime informazioni raccolte, nel tentativo di calmare l'uomo uno dei carabinieri avrebbe ricevuto un colpo a un occhio e per lui è stato necessario il trasferimento al pronto soccorso dell'ospedale "Francesco Ferrari" di Casarano. Da quanto si apprende il militare non sarebbe grave. Non si conoscono al momento ulteriori dettagli circa la posizione dell'uomo bloccato dalla pattuglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)