Sabato 06 Settembre 2025 | 12:49

Tragedia a Felloniche, 86enne si sente male mentre fa il bagno e muore in acqua

 
Mauro Ciardo

Reporter:

Mauro Ciardo

Tragedia a Felloniche, 86enne si sente male mentre fa il bagno e muore in acqua

Nonostante i tempestivi soccorsi di un bagnino di uno stabilimento vicino e di altre persone nelle vicinanze, è stato tutto inutile

Martedì 30 Luglio 2024, 13:10

FELLONICHE - Una donna di 86 anni è deceduta poco fa a Felloniche, nella parte di marina amministrata dal comune di Patù. L'anziana pare abbia avuto un malore mentre era in acqua e, nonostante i tempestivi soccorsi da parte dei bagnini di un vicino lido balneare e di altre persone che si trovavano nelle vicinanze, per lei non c'è stato nulla da fare.

Sul posto si sono recati un'ambulanza del 118 proveniente dal presidio "Enrico Daniele - Emilia Romasi" di Gagliano del Capo, i militari della guardia costiera di stanza nell'ufficio locale marittimo di Santa Maria di Leuca e gli agenti della polizia locale di Patù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)