Sabato 06 Settembre 2025 | 14:25

«Il Salotto del Capo», a Gagliano arriva Selvaggia Lucarelli con «Il vaso di pandoro»

 
Mauro Ciardo

Reporter:

Mauro Ciardo

«Il Salotto del Capo», a Gagliano arriva Selvaggia Lucarelli con «Il vaso di pandoro»

Primo dei tre incontri della kermesse, giunta alla quarta edizione, curata dall'associazione Acrobati in collaborazione con il Comune e la professoressa Giovanna Campanelli

Mercoledì 24 Luglio 2024, 09:47

GAGLIANO DEL CAPO - Selvaggia Lucarelli e Gianfranco Lattante ospiti giovedì sera a Gagliano del Capo per la rassegna «Il Salotto del Capo», curata dall'associazione Acrobati in collaborazione con il Comune e la professoressa Giovanna Campanelli.

L’appuntamento è alle 21 in piazza San Rocco (ingresso gratuito), quando la giornalista e blogger presenterà il suo volume «Il vaso di Pandoro», l’inchiesta che ha cambiato per il mondo degli influencer, attraverso un dialogo con il direttore del Tg di Telerama.

«Dalla sovraesposizione dei minori alla compulsiva ostentazione del privilegio, dall’attivismo ruffiano alla beneficenza opaca – spiegano gli organizzatori - nel suo libro Lucarelli ripercorre all’indietro la storia recente del fenomeno mediatico più discusso del Paese».

Si tratta del primo dei tre incontri della kermesse, giunta alla quarta edizione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)