LECCE - Tutto è pronto al Parco Belloluogo di Lecce per la seconda edizione di Intothepark 2024, un festival unico nel suo genere che abbraccia diversi stili e modi di intendere l’arte, dedicato alla cultura, alla musica ed al divertimento. «È molto più di un semplice festival, è un'esperienza che unisce la comunità in un momento di gioia, creatività e connessione – dichiarano gli organizzatori - Siamo entusiasti di collaborare con il Comune e riproporre questo evento straordinario nel cuore della nostra città».
Organizzato da Tsunami Concerti e Servizi, l'appuntamento è per domenica 2 giugno 2024, con inizio alle ore 10. L'ingresso è gratuito ed aperto a tutti gli appassionati di avventure, artisti, musicisti e curiosi che desiderano vivere una giornata all'insegna della creatività e della scoperta, oltre che della musica.
Concerti live con esibizioni di artisti locali e nazionali (c'è anche Brusco) che coloreranno ed animeranno il parco con luci suoni e colori. Dalle dimostrazioni di scherma storica leccese all'esplorazione di mondi fantastici grazie ai giochi di ruolo dal vivo, passando per le esposizioni d'arte ed i tornei di giochi da tavolo. Cucina tipica e delizie culinarie, una vasta selezione di bevande, incluse birre artigianali e altre specialità. Animazione, musica, truccabimbi e tanto altro ancora per garantire un'esperienza indimenticabile anche per i più piccoli.