Sabato 07 Marzo 2026 | 08:00

Otranto, al porto il super yacht Emerald Sakara con 44 super ricchi

Otranto, al porto il super yacht Emerald Sakara con 44 super ricchi

Otranto, al porto il super yacht Emerald Sakara con 44 super ricchi

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Otranto, al porto il super yacht Emerald Sakara con 44 super ricchi

Battente bandiera Bahamas, è lungo 110 metri e ha spa, piscina a sfioro, palestra, cabine con balcone. Una suite costa anche 24mila euro a notte

Mercoledì 08 Maggio 2024, 15:20

16:57

OTRANTO - Otranto si conferma meta privilegiata per l’attracco di navi per mini crociere nel segmento dell’offerta di alta qualità. Questa mattina nel porto idruntino è arrivato il super yacht Emerald Sakara con 44 passeggeri a bordo e 76 membri di equipaggio.

Battente bandiera Bahamas, Emerald Sakara è lungo 110 metri e con una piscina a sfioro, spa, palestra, 50 cabine quasi tutte con balcone ed una capacità in grado di garantire riservatezza e servizi elevati a facoltosi vacanzieri, disposti a spendere per una settimana di navigazione anche circa 24mila euro a persona per una suite.

Partito da Civitavecchia in una settimana attracca a Bonifacio (Corsica), Capri, Catania, Otranto, Monopoli, Kotor e Dubrovnik.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)