LECCE - E' di un ferito grave, il bilancio dell'incidente avvenuto intorno alle ore 5.20 di questa mattina, sulla SS 16 allo svincolo per Sternatia. Il sinistro ha coinvolto una Mercedes Classe B, che si è ribaltata per poi finire la propria corsa su un fianco. All'interno del veicolo il conducente di 25 anni.
Immediate sono state le azioni di soccorso messe in atto dai Vigili del fuoco, i quali hanno prontamente estratto il conducente dall'abitacolo, successivamente affidato alle cure del personale del 118. Il ferito è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Vito Fazzi di Lecce.
Le operazioni di soccorso hanno richiesto l'intervento tempestivo e coordinato delle autorità competenti per garantire la sicurezza e il pronto intervento necessario. I Vigili del fuoco hanno inoltre lavorato per mettere in sicurezza l'autovettura coinvolta nell'incidente. Al momento, le circostanze esatte che hanno portato all'incidente sono oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, le quali stanno procedendo con gli accertamenti del caso.