Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 07:02

Doblò contro Ducato, due feriti nell'incidente di questa mattina a San Foca

Doblò contro Ducato, due feriti nell'incidente di questa mattina a San Foca

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Doblò contro Ducato, due feriti nell'incidente di questa mattina a San Foca

Sul posto anche i Vigili del fuoco per la messa in sicurezza del luogo in cui si è verificato il sinistro

Domenica 19 Novembre 2023, 10:44

LECCE - E' di due feriti, il bilancio dell'incidente avvenuto questa mattina intorno alle ore 8 a San Foca. Il violento impatto è avvenuto tra un Fiat Doblò e un Fiat Ducato. Entrambi i conducenti dei veicoli coinvolti nell'incidente hanno riportato ferite. La conducente del Fiat Doblò ha richiesto il trasporto urgente in ospedale per ricevere ulteriori cure mediche.

I Vigili del Fuoco hanno immediatamente provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi coinvolti nell'incidente, al fine di prevenire ulteriori rischi per la circolazione stradale e garantire la sicurezza delle persone presenti sul luogo. Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli sulle circostanze esatte dell'incidente. Le forze dell'ordine intervenute sul posto sono al lavoro per capire le cause e le dinamiche dell'evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)