Sabato 06 Settembre 2025 | 12:00

Lecce, presto all'ospedale Vito Fazzi un centro di procreazione medicalmente assistita

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lecce, presto all'ospedale Vito Fazzi un centro di procreazione medicalmente assistita

Lo annuncia Loredana Capone: stop a viaggi della speranza, spese e stress per la Pma

Mercoledì 02 Agosto 2023, 12:20

LECCE - «Un sogno pronto a realizzarsi: sono davvero tante e tanti che aspettano il centro di procreazione medicalmente assistita (Pma) di secondo livello a Lecce. Viaggi della speranza, notevoli spese, stress...Sono stata nell’ospedale Vito Fazzi per fare il punto sullo stato dell’arte e verificare cosa ancora manca per l’apertura».

Lo scrive sui social la presidente del Consiglio regionale pugliese, Loredana Capone. «Ringrazio il direttore generale, il direttore sanitario, la direttrice del presidio, il direttore del dipartimento di Prevenzione e tutta l’equipe medico sanitaria per l’approfondimento effettuato e gli impegni puntuali assunti. Sono certa che la determinazione con cui stiamo procedendo ci permetterà di superare a brevissimo gli ultimi ostacoli».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)